Seguici su

MotoGP

MotoGP, il pronostico di Agostini: “Bagnaia amministrerà, Martin ormai non ha nulla da perdere”

Pubblicato

il

È tempo di pronostici nel mondo della MotoGP. Quando mancano meno di ventiquattro ore all’inizio della Sprint Race del GP di Valencia, ultimo atto del Motomondiale 2023, nel paddock impazza il toto-vincitore. Tra di questi spicca anche quello di Giacomo Agostini, icona delle due ruote capace di vincere in carriera la bellezza di quindici mondiali, record assoluto della disciplina

L’ex Campione, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sullo scontro che coinvolgerà Francesco Bagnaia e Jorge Martin, separati da ventuno punti in classifica.

Sarebbe stato bello se fossero arrivati qui a Valencia a pari punti, sarebbe stato più emozionante – ha detto Agostini – Pecco ha un buon vantaggio, credo gli basti per controllare, l’altro invece non ha niente da perdere e dovrà dare il 100%“.

Agostini ha quindi proseguito: “Io credo che Pecco non rischierà più di tanto, gli basta controllare e arrivare qualche posizione dietro. Ma finché c’è vita c’è speranza, speriamo in bene. Io non tifo il nome ma chi mi dà più gioia. Hanno fatto entrambi un Campionato alla pari, che vinca il migliore“.

L’INTERVISTA DI GIACOMO AGOSTINI AL GP DI VALENCIA


Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità