MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Dalla Michelin nessun feedback. Proveremo a vincere entrambe le gare”

Pubblicato

il

Non solo in pista, ma il duello tra Francesco Bagnaia ed Jorge Martin prosegue anche ai microfoni. Alla vigilia del GP di Valencia, che deciderà il titolo mondiale nella classe MotoGP, lo spagnolo del team Ducati Pramac è tornato sulle vicissitudini del Qatar, con il problema alla gomma posteriore che lo ha condizionato durante la gara, chiusa solamente al decimo posto.

Nell’intervista con i colleghi di Sky Sport, il pilota spagnolo si è soffermato proprio sulla polemica del Qatar (“Un Mondiale non si può decidere così”): “Non ho avuto nessun feedback da Michelin”.

Bagnaia aveva espresso comunque il suo parere poco prima sulle frasi di Martin, dicendo che comunque lo spagnolo era stato fortunato ad avere un solo problema in tutto l’anno e non come lui più volte. Il pilota della Pramac ha risposto così: “Alla fine non dovrebbe capitare a nessuno, ma a me è successo nel peggior momento possibile, a una gara dalla fine e in piena lotta mondiale. Così è complicato, ma ora dobbiamo smettere di pensarci e affrontare questo weekend nel migliore dei modi”

Sulla gara di Valencia: “Sono contento di essere tornato a casa, questa è una pista che mi piace e non vedo l’ora di tornare in sella per provare a vincere. Non è ancora finita, l’obiettivo è centrare il successo in entrambe le gare, è l’unico modo per avere qualche possibilità. Ci proviamo”.

FOTO: LaPresse

Exit mobile version