Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin non perdona Ducati e minaccia l’addio: “Forse non vestirò mai di rosso”

Pubblicato

il

Jorge Martin

Un futuro nebuloso. Jorge Martin è uscito molto rabbuiato dall’ultimo GP della stagione di MotoGP. La caduta di Valencia (Spagna), che ha regalato il titolo a Francesco Bagnaia, vittorioso nella tappa iberica, è stata un po’ il suggello in negativo di un fine-settimana in cui Martin non si è distinto per pazienza e sangue freddo.

Una situazione resa tale per i problemi legati alle gomme, denunciati dall’iberico sia al termine della gara in Qatar che nelle qualifiche del round spagnolo. Mancanze da parte di Michelin che sono state descritte da Martin come un atto vergognoso nei suoi confronti, tale da determinare il risultato favorevole a Pecco.

In tutto questo, il forte centauro iberico ci ha tenuto anche a sottolineare quanto le sue prestazioni siano meritevoli della sella da ufficiale, cosa che Bagnaia ha: “Sinceramente se non hanno ancora visto che ho il potenziale per vestire il rosso vuol dire che non lo vestirò mai“, ha dichiarato alla stampa Jorge.

A questo punto il futuro in Ducati del talentuoso centauro iberico è da valutare, in relazione anche alle opportunità che ci potranno essere, legate anche a evoluzioni di altri team.

Foto: MotoGPpress.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità