MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi amareggiato: “Faccio fatica dal punto di vista fisico, non riesco ad avere un buon passo”

Pubblicato

il

Una Sprint Race e un weekend finora non semplice per Marco Bezzecchi in Malesia a Sepang. Il Bez ha chiuso la gara corta del sabato in settima posizione, dimostrando di non avere il passo dei primi e pagando anche una qualifica non brillantissima. Ancora la condizione fisica non è delle migliori e questo fattore si è visto in pista.

Questa la sua analisi dopo la prestazione odierna: “Io non sono andato fortissimo purtroppo: non sono a posto dal punto di vista fisico,  faccio un po’ troppa fatica, volevo fare qualcosa in più, ma purtroppo non ce l’ho fatta. Faccio una gran fatica a girare la moto, arrivo sempre un po’ in ritardo, devo girarla con il gas, quindi pattina il posteriore e scaldo troppo la gomma. Un errore che ne innesca un altro e un altro ancora”.

In qualifica riesco a fare bene il giro secco, ma quando devo fare cinque giri di fila vado in difficoltà e soffro, non sono contentissimo purtroppo. Purtroppo non avevo il passo per rimanere con quelli davanti, la moto era discreta, la pressione delle gomme anche, ma non sono contento della mia prestazione“.

LiveMedia//CordonPress

Exit mobile version