Basket

NBA: Danilo Gallinari in uscita da Washington? Scenari di allontanamento a breve termine

Pubblicato

il

Che la stagione dei Washington Wizards non sia esattamente improntata al discorso vittorie, nell’annata 2023-2024, è fatto noto un po’ a tutti coloro che seguono la NBA. Ora arriva anche un certo numero di rumours che indicano la possibilità di varie uscite a breve termine.

Una di queste riguarda Danilo Gallinari, che potrebbe essere rilasciato in tempi molto precedenti rispetto alla deadline per le trade fissata per febbraio. Il maggiore degli italiani per carriera NBA, finora, in 12 partite ha messo insieme le medie di 8.3 punti e 3 rimbalzi con il 50% dal campo.

NBA, risultati della notte (21 novembre): Anthony Davis trascina i Lakers contro i Jazz di Fontecchio, bene i Suns

Gallinari, secondo quanto riportato da Sam Amico di Hoopswire, non è l’unico nome che sembrerebbe coinvolto: ci sono di mezzo anche il play Tyus Jones e la guardia Landry Shamet, ma nell’occhio delle trade ci potrebbe finire anche Jordan Poole, che è nello starting five dei Wizards.

L’ex Hawks, Thunder, Clippers, Nuggets e Knicks è arrivato ai Wizards nella off season all’interno di una trade a tre squadre che ha spedito lui a Washington e Kristaps Porzingis ai Boston Celtics, dove il Gallo non è riuscito a giocare mai a causa della rottura del legamento crociato subita in Nazionale.

Foto: LaPresse

Exit mobile version