Seguici su

Sport in tv

Quando le semifinali e finale delle ATP Finals: orari, tv, streaming, programma Rai2, Sky, Supertennis

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Sabato 18 novembre sarà tempo di semifinali delle ATP Finals 2023. Sul veloce indoor del Pala Alpitour di Torino, andranno in scena i due penultimi atti del Master di fine anno a Torino e ci sarà anche Jannik Sinner a giocarsi il titolo di “Maestro”.

L’altoatesino ha conquistato l’accesso alla fase eliminazione diretta grazie al percorso nel Gruppo Verde, dove si è dovuto registrare il ritiro del greco Stefanos Tsitsipas che è andato un po’ a scompaginare le carte nell’ambito della qualificazione con l’entrata in campo di Hubert Hurkacz. Nell’altro raggruppamento Daniil Medvedev ha conquistato il pass e rientra tra i principali favoriti della competizione, vista la sua affinità con questa superficie.

Le semifinali delle ATP Finals 2023 saranno trasmesse in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), la prima sarà trasmessa da Rai 2 HD. Ci sarà lo streaming su SkyGo, NOW e RaiPlay, relativamente alla singola semifinale citata. SuperTennis trasmetterà la differita dalle 23.00 della seconda semifinale delle Finals.

Per quanto concerne gli atti conclusivi, saranno trasmessi in in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e da Rai 2 HD. Ci sarà lo streaming su SkyGo, NOW e RaiPlay. SuperTennis trasmetterà la differita dalle 23.00. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di entrambe.

CALENDARIO ATP FINALS 2023

Semifinali
Sabato 18 novembre – Sessione Pomeridiana – Doppio (12.00) – Non prima delle 14.30 Jannik Sinner-Daniil Medvedev
Sabato 18 novembre – Sessione Serale – Doppio (non prima delle 18.30) – Non prima delle 21.00 Carlos Alcaraz-Novak Djokovic

Finali
Domenica 19 novembre – Sessione unica – Doppio (15.00) – Singolare (non prima delle 18.00)

CALENDARIO JANNIK SINNER ATP FINALS 2023

Sabato 18 novembre 

Ore 14.30 Jannik Sinner (Italia) – Daniil Medvedev (Russia)

SEMIFINALI ATP FINALS 2023: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2 HD (per Sinner-Medvedev), Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)

Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, Now, Tennis TV

Diretta Live testuale: OA Sport

Differita in chiaro: SuperTennis dalle 23.00 per Alcaraz-Djokovic.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità