Seguici su

Calcio

Quando ritorna l’Atalanta in Europa League? Calendario prossima giornata, avversaria, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Luis Muriel

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini anche nel corso di questa annata 2023/2024, è e sarà impegnata in diverse manifestazioni. Non solo Serie A e Coppa Italia riempiono e non poco la foltissima agenda bergamasca. La Dea infatti, deve anche pensare alla seconda competizione europea per club: stiamo ovviamente parlando della UEFA Europa League. Il torneo, iniziato diverse settimane fa oramai, è già giunto alla 4a giornata della fase a gironi.

Muriel e compagni sono stati inseriti nel Gruppo D assieme a Sporting, Rakow e Sturm Graz. Proprio contro l’ultima compagine austriaca nominata, l’Atalanta, giovedì 9 novembre a partire dalle ore 21.00, battaglierà per iniziare a blindare la qualificazione al prossimo turno.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Attualmente Gasperini e i suoi si trovano al 1° posto nel girone: 7 i punti raccolti, figli di due vittorie, un pareggio e zero sconfitte. Lo Sturm Graz di mister Christian Ilzer invece, è secondo nel gruppo a quota 4 punti racimolati: una sola vittoria, un pareggio e una sconfitta. A partire favorita all’interno del Gewiss Stadium sarà l’Atalanta ma occhio a sottovalutare gli avversari.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Sturm Graz, match valido per la 4a giornata della UEFA Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali da definire) e in diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

CALENDARIO ATALANTA-STURM GRAZ (9 NOVEMBRE)

Giovedì 9 novembre

Ore 21.00 – Atalanta-Sturm Graz – Diretta tv su Sky (canali da definire)

PROGRAMMA ATALANTA-STURM GRAZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Diretta tv su Sky (canali da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità