Calcio
Quando ritorna l’Inter in Champions League? Calendario prossima giornata, avversaria, orario, tv, streaming
Anche se manca ancora una settimana, è già tempo di pensare al prossimo appuntamento con le coppe europee. La Champions League 2023-2024, infatti, si prepara in vista della quarta giornata della sua fase a gironi, con il mirino ben puntato sulla qualificazione verso la fase ad eliminazione diretta.
Mercoledì 8 novembre alle ore 21.00, tornerà in scena l’Inter. La formazione allenata da mister Simone Inzaghi, infatti, sarà in campo in casa del Salisburgo (alla Red Bull Arena) per una sfida che potrebbe risultare davvero decisiva in vista del posizionamento nel Girone D.
Al momento nel raggruppamento vediamo al comando proprio Lautaro Martinez e compagni a braccetto con la Real Sociedad a quota 7 punti, quindi proprio il Red Bull Salisburgo in terza posizione con 3, mentre è desolatamente ultimo il Benfica ancora a bocca asciutta.
Il match tra Red Bull Salisburgo e Inter, valevole per il 4° turno della fase a gironi di Champions League sarà in diretta esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. Non sarà visibile in chiaro, nè sui canali di Sky Sport.
PROGRAMMA QUARTA GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 8 novembre
Ore 21.00 RB Salisburgo-Inter – diretta su Amazon Prime Video
PROGRAMMA SALISBURGO-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse