Sport in tv

Quando si gioca Italia-Serbia di Coppa Davis: orari, programma in chiaro, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Serbia nella semifinale della Coppa Davis 2023. Gli azzurri scenderanno in campo sabato 25 novembre (a partire dalle ore 12.00) per incrociare la corazzata balcanica nel match che mette in palio l’accesso all’atto conclusivo da disputare contro la vincente di Australia-Finlandia. La nostra Nazionale vuole sognare in grande sul cemento indoor di Malaga (Spagna) e spera di avvicinarsi alla mitica Insalatiera, il trofeo simbolo della massima competizione tennistica a squadre.

L’Italia ha battuto l’Olanda ai quarti di finale, trascinata da uno strepitoso Jannik Sinner, che si è imposto in singolare e poi ha giganteggiato in doppio affiancato da Lorenzo Sonego. L’altoatesino sarà chiamato alla grande impresa contro Novak Djokovic, numero 1 al mondo nel secondo singolare di giornata. Ad aprire le danze ci sarà uno tra Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi: questi i tre uomini tra cui il capitano Filippo Volandri potrà scegliere.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, semifinale di Coppa Davis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport Tennis (canale 205); in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.

QUANDO L’ITALIA GIOCA LA SEMIFINALE DI COPPA DAVIS?

Sabato 25 novembre

Ore 12.00    Italia vs Serbia – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA SEMIFINALE COPPA DAVIS: COME VEDERE L’ITALIA IN TV E STREAMING

Diretta tv:Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version