Sport in tv
Rai2 o Supertennis? Dove vedere Alcaraz-Rublev oggi alle ATP Finals: orario, programma, streaming
Entrambi reduci da una sconfitta al debutto, Carlos Alcaraz e Andrey Rublev si sfidano quest’oggi al Pala Alpitour di Torino in una sorta di spareggio per continuare a sperare nella qualificazione per le semifinali alle ATP Finals 2023. Lo spagnolo è stato sconfitto in rimonta 6-4 al terzo da Alexander Zverev, mentre il russo ha ceduto abbastanza nettamente all’amico e connazionale Daniil Medvedev in due set.
Ultima spiaggia o quasi dunque nel gruppo rosso per questi due giocatori, che scenderanno in campo nella sessione pomeridiana non prima delle ore 14.30 (in precedenza si gioca un doppio a partire da mezzogiorno). Situazione estremamente complicata soprattutto per Alcaraz, che nell’ultima giornata dovrà vedersela con un Medvedev in ottima forma ed è quindi costretto a vincere oggi contro Rublev.
La partita odierna Alcaraz-Rublev sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 (in chiaro) e per gli abbonati su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Rai Play e a pagamento su Sky Go, Now TV e Tennis TV. OA Sport vi proporrà inoltre la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
PROGRAMMA ALCARAZ-RUBLEV ATP FINALS 2023
Mercoledì 15 novembre
12.00 Bopanna/Ebden (India/Australia)-Hijikata/Kubler (Australia)
A seguire, non prima delle 14.30
Carlos Alcaraz (Spagna)-Andrey Rublev
DOVE VEDERE IN TV ALCARAZ-RUBLEV ALLE ATP FINALS DI TORINO
Diretta tv: Rai 2, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203).
Diretta streaming: Rai Play, gratis e in chiaro; Sky Go, Now TV e Tennis TV a pagamento.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse