Sport in tv
Rai2 o Supertennis? Dove vedere Sinner-Djokovic in tv: orario e programma in chiaro
Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic nel secondo incontro della fase a gironi delle ATP Finals, il torneo riservato ai migliori otto tennisti della stagione. L’appuntamento è per martedì 14 novembre (non prima delle ore 21.00) al PalaAlpitour di Torino, dove il giocatore italiano avrà tutto il sostegno del pubblico per cercare la grande impresa contro il numero 1 al mondo. L’azzurro è reduce dal successo ottenuto contro il greco Stefanos Tsitsipas.
La partita tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. Il secondo canale del network pubblico sarà la casa dell’attesissimo big match, che potrà così essere guardato non soltanto dagli appassionati ma anche da un pubblico generalista che si sta sempre più avvicinando al tennis. Gli abbonati potranno gustarsi lo scontro anche sui canali di Sky, naturalmente a pagamento: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).
Il contronto tra Jannik Sinner e Novak Djokovic non sarà dunque visibile su Supertennis. Sul canale 64 del digitale terrestre verrà trasmessa la differita del match tra il danese Holger Rune e il greco Stefanos Tsitsipas a partire dalle ore 23.00. Per la fase a gironi delle ATP Finals, infatti, è previsto che l’incontro trasmesso in diretta tv sulla Rai non passi in differita su Supertennis, dove andrà dunque soltanto la partita visibile in diretta esclusivamente su Sky.
CALENDARIO SINNER-DJOKOVIC ATP FINALS
Martedì 14 novembre
Ore 21.00 Novak Djokovic vs Jannik Sinner – Diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis
Questo il programma dettagliato di giornata: Gonzalez/Roger-Vasselin vs Gonzalez/Molteni alle ore 12.00; Tsitsipas vs Rune non prima delle ore 14.30; Dodig/Krajicek vs Granoller/Zeballos non prima delle ore 18.30. A seguire, e non prima delle ore 21.00, Djokovic vs Sinner.
PROGRAMMA SINNER-DJOKOVIC: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse