Seguici su

Sport in tv

Sinner-Djokovic, ATP Finals 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic nel prossimo match delle ATP Finals. L’appuntamento è per martedì 14 novembre (non prima delle ore 21.00) sul cemento indoor del PalaAlpitour di Torino. Il tennista italiano ha sconfitto il greco Stefanos Tsitsipas in due set (6-4, 6-4) e se la dovrà vedere con il fuoriclasse serbo, che ha avuto la meglio sul danese Holger Rune soltanto al terzo set e dopo due tie-break giocati nelle due frazioni iniziali.

L’altoatesino cercherà la grande impresa contro il numero 1 al mondo, sostenuto dal pubblico che gremirà l’impianto nel capoluogo piemontese. Il numero 4 del ranking ATP ha perso i tre precedenti disputati contro il fuoriclasse balcanico: sedicesimi di finale al Masters 1000 di Montecarlo nel 2021, quarto di finale a Wimbledon nel 2022 (al quinto set, dopo essere stato in vantaggio per 2-0) e in semifinale a Wimbledon nel 2023 (secco 6-3, 6-4, 7-6).

I due giocatori si trovano al comando della classifica del gruppo verde e una vittoria metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali, mentre una sconfitta obbligherebbe a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata (Sinner contro Rune, Djokovic contro Tsitsipas: entrambi gli incontri sono previsti per giovedì 16 novembre).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Djokovic, match valido per la fase a gironi delle ATP Finals. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-DJOKOVIC ATP FINALS

Martedì 14 novembre

Ore 21.00    Novak Djokovic vs Jannik Sinner – Diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis

PROGRAMMA SINNER-DJOKOVIC: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità