Sport in tv

Sinner-Rune oggi in tv, ATP Finals 2023: orario, programma, tv, streaming, dove vederlo in chiaro

Pubblicato

il

Le ATP Finals stanno monopolizzando l’attenzione del mondo tennistico. E quest’oggi si deciderà il destino del girone verde. In serata sarà il turno di Jannik Sinner, che affronterà Holger Rune nella terza e ultima partita del raggruppamento, che decideranno chi saranno i due semifinalisti.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUNE DALLE 21.00

Una situazione intricata quella nel gruppo verde, con molto che dipenderà anche dal risultato della sfida pomeridiana tra Novak Djokovic ed Hubert Hurkacz, che sostituisce Stefanos Tsitsipas. Per evitare qualsiasi problematica all’azzurro converrà vincere, in due o tre set, per poter accedere in semifinale da primo della classe.

Questo vorrebbe dire riuscire a vincere per la prima volta in carriera con il danese, a due punti in classifica dopo aver approfittato del ritiro di Stefanos Tsitsipas due giorni fa. Rune ha vinto entrambi i precedenti, il primo a Sofia nel 2022 ed il secondo la scorsa primavera a Montecarlo. In tutte e due le partite Sinner vinse il primo set per poi arrendersi, ritirandosi in Bulgaria e con un doppio 7-5 nel principato.  

Il match tra Jannik Sinner e Holger Rune sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 HD. La partita sarà coperta anche dai canali di Sky Sport: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In streaming sarà visibile su RaiPlay, SkyGo, NOW e su Tennis TvOA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.

CALENDARIO ATP FINALS 2023 OGGI

Giovedì 16 novembre

Ore 21.00 Jannik Sinner vs Holger Rune

PROGRAMMA SINNER-RUNE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version