Ciclismo
Sospiro di sollievo per il mondo del ciclismo: Riccardo Magrini lascia l’ospedale dopo il malore e torna a casa
Dopo il grande spavento di una decina di giorni fa, il mondo del ciclismo può tirare un sospiro di sollievo per la notizia del ritorno a casa di Riccardo Magrini. L’ex corridore e attuale commentatore di Eurosport è infatti uscito dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stato ricoverato in seguito a due ischemie e a qualche sintomo di Covid-19.
L’apprezzatissimo commentatore di Eurosport per il ciclismo su strada è tornato dunque nella sua Montecatini e si appresta ad affrontare qualche giorno di riposo, prima di tornare progressivamente ai suoi impegni lavorativi in televisione e non.
“Sto bene per fortuna, tutto è stato felicemente superato, aggiungo che non è stata una cosa grave. Un grazie di cuore a coloro che si sono fatti sentire. Io potrei ripartire anche subito, in questo periodo avevo ed ho diversi impegni, ma prima di muoversi e tornare ai viaggi per onorare gli inviti, occorre ascoltare il parere dei medici che ringrazio per le cure prestate“, le parole del 68enne toscano riportate da La Nazione.
Visualizza questo post su Instagram