Tennis
VIDEO Novak Djokovic rimprovera i tifosi britannici dopo la vittoria contro Norrie in Coppa Davis
Non mandarle a dire. Novak Djokovic (n.1 del mondo) ha confermato il suo status di massimo riferimento del tennis mondiale. Nella sfida tra Serbia e Gran Bretagna, valida per i quarti di finale della Coppa Davis 2023, il campione nativo di Belgrado ha regalato il successo alla sua squadra, battendo Cameron Norrie con un duplice 6-4. Una prestazione eccellente quella di Nole, sempre in controllo.
A dare qualche emozione in più nel corso dell’incontro sono stati gli scambi “dialettici” che Djokovic ha avuto con i tifosi britannici. Il n.1 ATP ha fatto finta di niente per un po’, ma non appena ha chiuso il primo set in proprio favore, si è rivolto ai supporters portando una mano alle orecchie poi mandando un provocatorio bacio. Un gesto che chiaramente ha fatto salire il livello di tensione.
A fan in the the Team GB section shouted out between Novak’s first and second serves in his Davis Cup match vs Norrie, on set point.
Djokovic did this after winning the point pic.twitter.com/L5kvJL3r34
— Olly (@Olly_Tennis_) November 23, 2023
A partita finita, nel corso dell’intervista post match, Novak è stato disturbato e interrotto dai rumorosi tamburi dei fan britannici. Per questo, il n.1 del ranking si è rivolto in maniera diretta ai tifosi: “Imparate a rispettare i giocatori e a rispettare le persone. Fate silenzio e state calmi!“, le parole di Nole.
Di seguito il video:
VIDEO NOVAK DJOKOVIC RIMPROVERA I TIFOSI BRITANNICI
Drama.
The Team GB section was playing drums during Djokovic’s interview, after knocking Great Britain out of the Davis Cup:
Novak replied: “Learn how to respect players, learn how to respect people, you shut up, you be quiet.” pic.twitter.com/SNNsCcxtSn
— Olly (@Olly_Tennis_) November 23, 2023
Foto: LaPresse