Seguici su

Pallavolo

Volley, i migliori italiani della 7° giornata di Superlega. Michieletto e Giannelli instancabili. Gargiulo cresce

Pubblicato

il

Giovanni Maria Gargiulo

I MIGLIORI ITALIANI DELLA 7ª GIORNATA DI SUPERLEGA

ALESSANDRO MICHIELETTO: Tre set di grande qualità contro Catania. Totale di 13 punti, il 70% in ricezio0ne, il 67% in attacco, 2 muri e un ace. Cosa chiedere di più?

KAMIL RYCHLICKI: Una prova di grande spessore del neo-opposto azzurro che contro Catania mette a segno 19 punti con il 69% di positività in attacco, 3 muri e un ace.

GIOVANNI MARIA GARGIULO: Fa soffrire e non poco Civitanova, il centrale tarantino che chiude la sua partita con 16 punti, il 77% in attacco, tre muri e tre ace.

SIMONE GIANNELLI: Non manca mai! A Verona basta leggere il tabellino di Perugia per capire da dove arrivi tanta sicurezza, alla base di un successo non facile ma diventato facile in corso d’opera. Fa giostrare i suoi attaccanti come meglio non potrebbe e mette sul piatto anche due ace e un muro.

GIOVANNI SANGUNETTI: Grande prestazione del centrale azzurro che mette a segno 14 punti a Cisterna con 4 ace e 3 muri e con il 70% in attacco.

OSMANY JUANTORENA: Nel giorno del rientro di Sapozhkov, Juantorena sa che bisogna dare qualcosa in più e allora arriva una grande prestazione con Costerna che frutta 14 punti con il 65% di positività in ricezione e il 50% in attacco.

Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità