Pallavolo
A che ora la finale di Perugia nel Mondiale per club: chi affronterà, dove vederla in tv e streaming
Perugia giocherà la finale del Mondiale per Club 2023 di volley maschile, che andrà in scena domenica 10 dicembre (ore 16.00) a Bangalore (India). I Block Devils hanno regalato spettacolo nella semifinale contro l’Halkbank Ankara, rifilando un secco 3-0 alla temibile formazione turca guidata dai fuoriclasse Earvin Ngapeth e Nimir Abdel-Aziz. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti non hanno lasciato scampo al sestetto anatolico, guadagnandosi il diritto di disputare l’atto conclusivo della rassegna iridata.
Perugia scenderà in campo con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato lo scorso anno in Brasile, quando riuscì a regolare Trento nel confronto finale. La corazzata umbra se la dovrà vedere contro i brasiliani dell’Itambé Minas., che nell’altra semifinale hanno sconfitto i giapponesi del Suntory Sunbirds al tie-break. Le due squadre si sono già incrociate nella fase a girone, dove Perugia si impose per 3-0. Si preannuncia un confronto particolarmente acceso, ma dove saranno proprio i rossoneri a partire con i favori del pronostico.
Perugia si affiderà soprattutto al palleggiatore Simone Giannelli, agli schiacciatori Kamil Semeniuk e Oleh Plotnytskyi, all’opposto Jesus Herrera (o Wassim Ben Tara), supportati dai centrali Sebastian Solé e Flavio Gualberto e dal libero Massimo Colaci.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Itambé Minas, Finale del Mondiale per Club 2023 di volley maschile. La partita sarà tramessa in diretta streaming su Volleyball World Tv e in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Bangalore sono avanti cinque ore e mezza rispetto a noi).
CALENDARIO FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY
Domenica 10 dicembre
Ore 16.00 Finale Mondiale per Club volley: Sir Sicoma Perugia vs Itambé Minas – Diretta streaming su Volleyball World Tv
PROGRAMMA FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: FIVB