Ciclismo
Quando corrono oggi Van Aert e Van der Poel in Coppa del Mondo di ciclocross: orario esatto, tv, streaming
La stagione 2023-2024 del ciclocross è definitivamente entrata nel vivo: dal fine settimana scorso sono entrati in scena i grandi big della disciplina e nessuno dei grandi mancherà nell’appuntamento di Santo Stefano di Coppa del Mondo a Gavere (Belgio).
LA DIRETTA LIVE DELLA COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS CON VAN DER POEL E VAN AERT DALLE 15.10
Mathieu Van der Poel sembra essere avanti rispetto al suo rivale e a tutti gli altri dal punto di vista della condizione fisica: una forma invidiabile quella del campione del mondo su strada e nel ciclocross. Il neerlandese è il grande favorito per la vittoria nella giornata odierna.
Wout Van Aert ha dato dei segnali importanti specie nel finale di gara ad Anversa: se a Mol è stato inferiore al diretto rivale in tutto e per tutto, ad Anversa ha fatto una gara in crescendo, facendo segnare ottimi tempi negli ultimi due giri. La condizione potrebbe essere in crescita e potrebbe avvicinarsi a Van der Poel.
La gara élite maschile della Coppa del Mondo di ciclocross a Gavere (Belgio) sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 in pay-tv e in differita su Rai Sport HD in chiaro. La diretta streaming verrà assicurata da eurosport.it, discovery+, Sky Go, DAZN e NOW.
CALENDARIO COPPA DEL MONDO CICLOCROSS 2023-2024
Martedì 26 dicembre – Gavere (Belgio)
15.10 Ciclocross, Coppa del Mondo: uomini élite – Eurosport 1
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO CICLOCROSS 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: per la categoria élite Eurosport 1 e in differita alle 20.30 in chiaro su Rai Sport HD
Diretta streaming: per la categoria élite su eurosport.it, RaiPlay 3, discovery+, DAZN, Sky Go e NOW
Diretta live testuale: per la categoria uomini élite su OA Sport.
Foto: Eurosport