Ciclismo
A che ora oggi Van der Poel nel Superprestige di ciclocross a Diegem: programma, canale tv, streaming
Il periodo natalizio è una vera e propria manna per gli appassionati di ciclocross, che possono assistere ad una gara dopo l’altra. Non si è ancora ripresi a respirare dalla gara di Coppa del Mondo a Gavere e alla gara di Zolder che ci si proietta al settimo appuntamento di Superprestige a Diegem; dopo la vittoria di ieri di Wout Van Aert, il suo rivale di sempre Mathieu van der Poel è chiamato al riscatto.
LA DIRETTA LIVE DEL SUPERPRESTIGE DI CICLOCROSS A DIEGEM DALLE 20.45
L’olandese sta vivendo una stagione da applausi su fango e sterrato: quattro gare e quattro vittorie, tutte per distacco, dimostrandosi nettamente il più forte di tutti. Sarà curioso vedere se Tom Pidcock, l’altro dei tre tenori del ciclocross, riuscirà a stargli dietro, o se i tre in lotta per la classifica (Eli Iserbyt, Niels Vandeputte e Joris Nieuwenhuis) si inseriranno nei discorsi per la vittoria.
A trasmettere la gara di Superprestige a Diegem, settimo appuntamento annuale alle 20.45, sarà il canale di Eurosport 2, 212 di Sky. In streaming potrà essere trasmessa sulle piattaforme Sky (SkyGo e NOW), su DAZN che detiene i diritti dei due canali Eurosport e sulle piattaforme dedicate Eurosport.it e Discovery+.
SUPERPRESTIGE DIEGEN 2023, IL PROGRAMMA
28 dicembre
20.45 Superprestige Diegen – gara uomini
SUPERPRESTIGE DIEGEN 2023, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 (212)
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN, Eurosport.it, Discovery+
Foto: Eurosport