Senza categoria

Golf: Sebastian Soderberg rimonta e comanda al Mauritius Open, tre azzurri passano il taglio

Pubblicato

il

Non si è ancora ufficialmente concluso il secondo giro dell’AfrAsia Bank Mauritius Open, ma è un unico golfista, il sudafricano Toto Thimba Junior, che si trova in bilico per il taglio, a dover completare le operazioni. Al comando c’è lo svedese Sebastian Soderberg, autore oggi di un -7 e dunque capace di rimontare 36 posizioni: il suo score totale è di -10.

Alle spalle del già vincitore dell’European Masters 2019 (qualcuno ricorderà il playoff a cinque con, tra gli altri, Rory McIlroy e Lorenzo Gagli) ci sono il tedesco Marcel Schneider e il sudafricano Jacques de Villiers, distanti un colpo. Dopo il -10 di ieri cala il francese Antoine Rozner: per lui oggi +2 e quarto posto a -8 insieme agli inglesi Daniel Brown e Paul Waring (che era secondo dopo le prime 18 buche).

Golf, Rozner in testa dopo il primo giro del Mauritius Open. Bene gli italiani

Nutrito soprattutto di sudafricani il novero dei settimi: a -7 ci sono Dylan Naidoo, Wilco Nienaber, Louis Oosthuizen e Lyle Rowe. Con loro il portoghese Pedro Figueiredo e il danese Jeff Winther.

In casa Italia grande rimonta di Guido Migliozzi, che scala 82 posti per andare a -4 (-5 oggi) e trovarsi nel gruppo al 26° posto. Con lui passano il taglio Renato Paratore, 46° a -2 pur girando in +2 in questo venerdì, e Andrea Pavan, 53° a -1 benché anch’egli non sia in gran forma nella giornata (+3). Costa tantissimo invece il +5 odierno a Matteo Manassero, 66° pari con il par in attesa di scoprire se questo sarà il suo posizionamento finale.

Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli – LivePhotoSport.it

Exit mobile version