Senza categoria

Jannik Sinner al Kooyong Classic 2024: la entry-list dell’esibizione e quali avversari troverà

Pubblicato

il

Da mercoledì 10 a venerdì 12 gennaio 2024 andrà in scena il Kooyong Classic, tradizionale torneo tennistico d’esibizione d’inizio stagione che precede gli Australian Open, che, nella stagione partita con la United Cup, inizieranno domenica 14.

Si giocherà sempre a Melbourne e, se da una parte non si conoscono ancora le tenniste che prenderanno parte alla manifestazione, dall’altra sono noti i nomi di ben dodici atleti che hanno già confermato la propria presenza nel torneo maschile.

Su tutti svetta il nome di Jannik Sinner: l’azzurro non giocherà tornei ufficiali prima del torneo dello Slam che partirà a metà gennaio, utilizzando il Kooyong Classic quale occasione per affinare la condizione in attesa dell’appuntamento clou d’inizio stagione.

Anche se non si conosce al momento l’ordine di gioco della manifestazione, per l’azzurro potranno esserci delle sfide di spessore: saranno al via, tra gli altri, il danese Holger Rune ed il norvegese Casper Ruud, ma non saranno da sottovalutare anche il russo Karen Khachanov e lo statunitense Frances Tiafoe.

Gli iscrittiJannik Sinner (Italia), Holger Rune (Danimarca), Casper Ruud (Norvegia), Karen Khachanov (Russia), Frances Tiafoe (USA), Andy Murray (Gran Bretagna), Stan Wawrinka (Svizzera), Zhang Zhizhen (Cina), Dominic Thiem (Austria), Marc Polmans (Australia), Milos Raonic (Canada), Marin Cilic (Croazia).

Italia-Germania oggi in tv, United Cup 2024: orari precisi, programma in chiaro, streaming

ELENCO GIOCATORI CONFERMATI AL KOOYONG CLASSIC 2024

Jannik Sinner (Italia)
Holger Rune (Danimarca)
Casper Ruud (Norvegia)
Karen Khachanov (Russia)
Frances Tiafoe (USA)
Andy Murray (Gran Bretagna)
Stan Wawrinka (Svizzera)
Zhang Zhizhen (Cina)
Dominic Thiem (Austria)
Marc Polmans (Australia)
Milos Raonic (Canada)
Marin Cilic (Croazia)

Foto: LaPresse

Exit mobile version