Basket

A che ora Partizan Belgrado-Virtus Bologna oggi, Eurolega basket: programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Trasferta in terra serba per la Virtus Bologna in Eurolega, che oggi giovedì 28 dicembre affronta alle 18:30 il Partizan Belgrado nella diciassettesima giornata della regular season 2023-2024.

LA DIRETTA LIVE DI PARTIZAN BELGRADO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 18.30

Le V-nere puntano a rialzare immediatamente la testa dopo la battuta d’arresto di venerdì scorso contro il Valencia (79-71), per chiudere al meglio l’anno solare 2023. I bianconeri occupano la terza piazza con 11-5 di record, dietro solo al Real Madrid (15-1) e al Barcellona (11-5). Coach Luca Banchi si affiderà ancora a Marco Belinelli e Tornike Shengelia, che cercheranno di trascinare i compagni in un’autentica bolgia.

Basket, la Virtus Bologna fa visita al Partizan Belgrado in Eurolega. Le V-nere cercano il pronto riscatto dopo il ko di Valencia

Ancbe il Partizan Belgrado si presenta alla sfida odierna dopo aver rimediato un ko nell’ultimo turno disputato contro il Real Madrid (91-75). Gli uomini di Obradovic non sono lontani dalla Virtus Bologna in classifica, con 9-7 di score che gli consente di rimanere al sesto posto. Fari puntati sugli ex Olimpia Milano Kevin Punter e James Nunnally, in attesa dell’inserimento di Jaleen Smith arrivato dalla Virtus in questi giorni ma che non potrà essere schierato prima dell’anno nuovo.

Palla a due che verrà alzata alla Stark Arena di Belgrado (Serbia) alle 18:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà infine la diretta LIVE testuale, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa grande sfida!

SEGUI TUTTA LA SERIE A E L’EUROLEGA DI BASKET SU DAZN A SOLI 9.99€ AL MESE

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Giovedì 28 dicembre

Ore 18:30 Partizan Belgrado-Virtus Segafredo Bologna – Diretta TV su Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA PARTIZAN BELGRADO-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version