Seguici su

Senza categoria

Pattinaggio artistico a rotelle: il calendario dei raduni della Nazionale. Primo incontro a febbraio

Pubblicato

il

Roberta Sasso

Inizia ad entrare nel vivo la preparazione della Nazionale Italiana di pattinaggio artistico a rotelle in vista della stagione 2024. Nelle scorse ore infatti la FISR ha diramato il calendario dei primi raduni federali, in programma nel mese di febbraio tra Riccione, Misano Adriatico e Rimini.

Sulla falsa riga della scorsa annata sportiva, si svolgeranno quattro incontri differenti divisi per specialità; si partirà con la danza e con la Solo Dance il 16 febbraio (Riccione per le categorie cadetti e Jeunesse) oltre che il 17 e il 18 (Misano Adriatico, categorie Junior e Senior).

Contemporaneamente, a pochi chilometri di distanza, si organizzerà a Rimini il primo raduno delle coppie d’artistico. La settimana successiva, precisamente dal 24 al 25 febbraio, la località marittima romagnola ospiterà anche l’appuntamento dedicato al singolo e alla disciplina dell’inline.

Sport rotellistici: le location ufficiali dei World Skate Games 2024. Attesa per le ufficialità

Ancora da definire invece il raduno del singolo dedicato alle categorie giovanili oltre che quello della specialità obbligatori: di seguito il calendario completo.

RADUNI FEDERALI PATTINAGGIO ARTISTICO 2024

  • Raduno Federale Danza: 16 Febbraio – Riccione (categorie cadetti e jeunesse) 17/18 Febbraio – Misano Adriatico (categorie junior e senior)
  • Raduno Federale Coppie d’artistico: 17/18 Febbraio – Rimini
  • Raduno Federale Singolo: 24/25 Febbraio – Rimini (categorie jeunesse, junior e senior)
  • Raduno Federale Artistico Inline: 24/25 Febbraio – Rimini (categorie cadetti, jeunesse, junior e senior)
  • Raduno Federale Obbligatori: Data e sede in via di definizione
  • Raduno Federale Singolo (categorie cadetti e giovanili): Data e sede da definire

Foto: Raniero Corbelletti (per gentile concessione di FISR, Federazione Italiana Sport Rotellistici)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità