Seguici su

MotoGP

Premio per i dipendenti della Ducati: 500 euro in più in busta paga dopo la vittoria del Mondiale

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia

La Ducati è stata dominante in questa stagione: i titoli di Superbike e Supersport, ma soprattutto MotoGP ad esaltare la casa motociclistica di Borgo Panigale.

Il capolavoro della Rossa è arrivato con la firma di Pecco Bagnaia, ma in generale le moto dell’azienda tricolore sono state veramente devastanti nella massima competizione del motomondiale.

Proprio per questo ecco la decisione di un premio straordinario di 500 euro nella prossima busta paga per i lavoratori. “La rsu e le organizzazioni sindacali hanno insistito per il raggiungimento di questo accordo sulla base degli straordinari successi raggiunti nel 2023 e sulle legittime aspettative di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori di Ducati Motor”.

E ancora: “La rsu, Fiom, Fim e Uilm Bologna esprimono soddisfazione per il risultato raggiunto e confermano il proprio impegno per chiudere in tempi brevi anche la trattativa per il rinnovo del contratto aziendale che prevederà importanti avanzamenti sui temi dei diritti, dell’occupazione e del salario per tutti i dipendenti dell’azienda”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità