Snowboard
Snowboard oggi, PSL Davos 2023: programma 23 dicembre, orari, tv, streaming
Dopo le prime due tappe della stagione rispettivamente a Carezza e Cortina d’Ampezzo, la Coppa del Mondo di snowboard parallelo arriva a Davos, dove quest’oggi si svolgerà il primo PSL del nuovo anno. Sulle nevi svizzere si inizierà alle ore 10:00 con le qualificazioni, per poi continuare alle ore 14:00 con le fasi finali che decreteranno i vincitori delle due gare (maschile e femminile).
LA DIRETTA LIVE DEL PSL DI SNOWBOARD DALLE 14.00
Al via si presenteranno anche diversi italiani. In campo maschile prenderanno parte alla gara Maurizio Bormolini, che cercherà di conquistare il secondo successo in stagione dopo quello ottenuto nel PGS inaugurale di Carezza, Edwin Coratti (secondo nella gara vinta da Bormolini), Roland Fischnaller (terzo nel PGS di Cortina d’Ampezzo), Daniele Bagozza, Aaron March e Mirko Felicetti. Nella gara femminile, invece, gareggeranno Lucia Dalmasso, che è reduce dal sorprendente secondo posto ottenuto nel PGS di Cortina d’Ampezzo e proverà a stupire ancora, Jasmin Coratti ed Elisa Caffont.
Le fasi finali del PSL di Davos saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 2 HD e in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky GO e NOW. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale delle fasi finali.
CALENDARIO PSL DAVOS 23 DICEMBRE
Sabato 23 dicembre
10:00: qualificazioni maschili e femminili a Davos (Svizzera)
14.00: fasi finali maschili e femminili a Davos (Svizzera) – Diretta tv su Eurosport 2 HD
PSL DAVOS 23 DICEMBRE, DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 HD
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky GO, NOW
Diretta live testuale: OA Sport
ITALIANI IN GARA PSL DAVOS 23 DICEMBRE
Uomini: Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Roland Fischnaller, Daniele Bagozza, Aaron March, Mirko Felicetti
Donne: Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Elisa Caffont
Foto: FISI/Pentaphoto