Sport in tv
Sonego-Zverev, United Cup 2024: programma 30 dicembre, orario, tv, streaming
Nuova stagione in avvio con la United Cup di Perth e Sydney. In chiave italiana, a ripartire (a Sydney) sono Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini prima ancora di tutti gli altri; per il torinese, in particolare, battesimo di fuoco contro Alexander Zverev.
Sono due i precedenti, entrambi favorevoli all’ex finalista Slam (US Open 2020): 6-3 6-3 sulla terra di Montecarlo nel 2021, prima dell’infortunio, e 7-5 6-4 sul veloce di Dubai, nel 2023, dopo. Nel frattempo Zverev si è riportato in una condizione tale da disputare le ultime ATP Finals, mentre la stagione di Sonego è stata altalenante e, nel finale, condizionata da un infortunio che, però, non gli ha impedito di contribuire in doppio al discorso Coppa Davis (versione attuale) dell’Italia.
Il match tra Lorenzo Sonego e Alexander Zverev sarà, sabato 30 dicembre, il secondo, non prima delle ore 9:00, della sfida tra Italia e Germania in United Cup. Sarà possibile seguirla in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming su SuperTenniX, SkyGo e sito di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO UNITED CUP 2024 ITALIA-GERMANIA
Sabato 30 dicembre
Ore 7:30 Paolini (ITA)-Kerber (GER) – Diretta tv su SuperTennis
Non prima delle ore 9:00 Sonego (ITA)-Zverev (GER) – Diretta tv su SuperTennis
A seguire Doppio misto – Diretta tv su SuperTennis
PROGRAMMA SONEGO-ZVEREV, UNITED CUP 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis
Diretta streaming: SuperTenniX, sito di SuperTennis e SkyGo
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse / Olycom