Calcio
Spagna-Italia oggi in tv: orario Nations League calcio femminile, programma, probabili formazioni, streaming
Oggi, venerdì 1° dicembre, la Nazionale italiana di calcio femminile affronterà l’impegno nel Gruppo A della Lega A di Nations League 2023-2024. Le azzurre giocheranno a partire dalle 21.30 contro la Spagna allo stadio Pasarón di Pontevedra e sarà un match decisamente complicato, in un girone difficile con Svizzera e Svezia.
LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-ITALIA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 21.30
Le azzurre, reduci dal pareggio in terra svedese, cercheranno di conquistare punti in questa difficile trasferta contro le campionesse del mondo in carica. Il blasone delle Furie Rosse è tale che per le ragazze di Andrea Soncin il coefficiente di difficoltà di questo match sia decisamente alto.
Vero è che le motivazioni non mancheranno di certo per cercare di creare difficoltà alla compagine iberica. Soncin si augura di vedere sul rettangolo verde lo stesso spirito che si è notato contro la Svezia, augurandosi che ci sia maggior precisione in zona gol.
La partita tra Spagna e Italia, valida per il Gruppo 4 di Nations League di calcio femminile, si disputerà a partire dalle 21.30 allo stadio Pasarón di Pontevedra (Spagna) e sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai 2 HD, in streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
SPAGNA-ITALIA NATIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE OGGI
Venerdì 1° dicembre
21.30 Spagna-Italia allo stadio Pasarón di Pontevedra (Spagna) – Diretta tv su Rai 2 HD.
SPAGNA-ITALIA NATIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2 HD.
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport.
SPAGNA-ITALIA NATIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI
SPAGNA (4-3-3): Coll; Battle, Paredes, Aleixandri Lopez, Carmona; Bonmati, Duenas, Rosa Márquez; Paralluelo, Garcia Cordoba; Caldentey. All.: Tomé.
ITALIA (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Lenzini, Linari, Di Guglielmo; Caruso, Giugliano, Galli; Glionna, Piemonte, Giacinti. All.: Soncin.
Foto: LiveMedia/Cinzia Camela