Senza categoria

Tathiana Garbin dimessa dall’ospedale: “Un giorno speciale, percorso più lieve grazie ai medici”

Pubblicato

il

Tathiana Garbin ha comunicato di essere stata dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata da una decina di giorni. La capitana della Nazionale Italiana di tennis femminile, quest’anno capace di raggiungere la finale della Billie Jean King Cup (persa contro il Canada al termine di una splendida cavalcata inscenata sul cemento di Siviglia), sta affrontando una dura battaglia contro un tumore raro e si è recentemente sottoposta a una seconda operazione.

Giusto pochi giorni fa la ex numero 22 del ranking WTA aveva riferito che l’intervento era andato per il meglio, ricevendo tra l’altro la visita delle proprie azzurre, che hanno manifestato la propria vicinanza alla capitana. L’auspicio è che la 46enne possa proseguire il proprio cammino di guarigione nel miglior modo possibile, con la speranza che il male venga sconfitto definitivamente.

Oggi Tathiana Garbin è tornata a parlare attraverso i canali social: “Oggi è un giorno speciale, sono stata dimessa. Desidero ancora una volta esprimere la mia profonda gratitudine al Prof. Lippolis ed a tutto il suo team. La vostra straordinaria professionalità, unita a una passione ed attenzione senza pari, ha reso il mio percorso molto più lieve. Inoltre, ringrazio tutti voi per i messaggi di incoraggiamento e piena vicinanza“.

Foto: Fran Santiago/Getty Images for ITF

Exit mobile version