Seguici su

Senza categoria

Tathiana Garbin nuovamente ricoverata per complicazioni post-intervento: “Cerco di tenere il morale alto”

Pubblicato

il

Prosegue la lotta al tumore di Tathiana Garbin, che ha annunciato quest’oggi di essere stata costretta ad nuovo ricovero in ospedale per complicazioni legate al secondo intervento chirurgico effettuato lo scorso 27 novembre. La capitana della squadra femminile italiana di BJK Cup, reduce dalla meravigliosa cavalcata di Siviglia fino alla finale (poi persa contro il Canada), era stata dimessa quattro giorni fa dal “Cisanello” di Pisa.

Ciao a tutti, mi dispiace dovervi informare che a seguito di complicanze legate all’intervento, sono stata nuovamente ricoverata. Nonostante tutto, cerco di mantenere il morale alto e continuo a riporre fiducia nella struttura che mi sta curando al meglio“, scrive la 46enne nativa di Mestre in una storia su Instagram nel primo pomeriggio odierno.

Il 7 dicembre era stata la stessa Garbin ad annunciare il suo ritorno a casa dopo una decina di giorni di ricovero post-seconda operazione: “Oggi è un giorno speciale, sono stata dimessa. Desidero ancora una volta esprimere la mia profonda gratitudine al Professor Lippolis ed a tutto il suo team. La vostra straordinaria professionalità, unita ad una passione ed attenzione senza pari ha reso il mio percorso qui molto più lieve. Inoltre ringrazio tutti voi per i messaggi di incoraggiamento e piena vicinanza“, aveva scritto l’ex tennista.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità