Senza categoria

Tennis, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz pronti a sfidarsi: esibizione in Spagna

Pubblicato

il

Una sfida accattivante. La preparazione ad Alicante di Jannik Sinner procede. L’altoatesino non si sta risparmiando nelle giornate di allenamento in Spagna e le alte temperature sono funzionali per essere pronto per quello che lo attenderà a Melbourne, sede dei prossimi Australian Open (14-28 gennaio).

Un lavoro incrociato tra campo e palestra per acquisire il fondo necessario in un torneo impegnativo come lo Slam australiano e di una stagione in cui dovrà confermare il livello di gioco raggiunto negli ultimi due mesi del 2023 e se possibile elevarlo ulteriormente. Periodo di permanenza in territorio iberico prevista fino al 22 dicembre.

Ebbene, stando a quanto riportato da Stefano Semeraro, direttore de Il Tennis Italiano, andrà in scena qualcosa di speciale proprio nell’ultimo giorno indicato. All’Accademia “Equelite” di Juan Carlos Ferrero, potrebbe andare in scena un’esibizione tra Sinner e il funambolo spagnolo, Carlos Alcaraz, allievo di Ferrero.

Se ciò venisse confermato, sarebbe un bel modo per salutare il 2023 e dare appuntamento a tutti in Australia, dove Jannik disputerà un’altra esibizione, il Kooyong Classic (10-12 gennaio), prima di affrontare gli Australian Open.

Foto: LaPresse

Exit mobile version