Senza categoria
Tennis, Nick Kyrgios approda su OnlyFans: “I fan potranno vedere tutti i diversi lati di me”
Nick Kyrgios non finisce davvero mai di stupire e lo fa anche quando non gioca. Il tennista australiano è ormai lontano dai campi dal giugno 2023 e soprattutto ha giocato una sola partita in questa stagione, perdendo al primo turno contro il cinese Wu nel torneo di Stoccarda.
Una serie infinita di infortuni al polso, al ginocchio e al piede hanno costellato tutto il 2023 del giocatore australiano, che non dovrebbe giocare nemmeno gli Australian Open ad inizio del prossimo anno, visto che ha deciso di non avere il ranking protetto, perdendo anche tutti i punti ATP. Potrebbe essere a Melbourne solo tramite una wild card.
In questi mesi, però, Kyrgios avrà tanto da fare, visto che il nativo di Canberra ha deciso di iscriversi ad OnlyFans, nata come una piattaforma per condividere video e foto con i propri fan abbonati e che in breve tempo è diventata famosa per la pubblicazione di contenuti sessuali espliciti.
Kyrgios ha deciso che mostrerà ai suoi fan tutta la sua vita, spiegandolo così sui suoi social: “Lanciarmi su OnlyFans è stato un gioco da ragazzi. Sta rivoluzionando i social media e volevo farne parte. Gli atleti non possono più limitarsi a presentarsi in campo, dobbiamo presentarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro. Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per l’intero viaggio!“
FOTO: LaPresse