Pallavolo
Trento-Tours oggi in tv, Champions League volley: orario, programma 21 dicembre, streaming
Oggi giovedì 21 dicembre (ore 20.00) si gioca Trento-Tours, match valido per la fase a gironi della Champions League 2023-2024 di volley maschile. I Campioni d’Italia torneranno in campo nella massima competizione europea per fronteggiare la compagine francese in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per il primato nel raggruppamento. I dolomitici, reduci dal successo contro l’Asseco Resovia, incroceranno un avversario rognoso.
LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-TOURS DALLE 20.00
Trento, prima in classifica con 3 successi (9 punti) contro 2 successi (6 punti) del Tours, punta a farsi strada in questa manifestazione dopo che negli ultimi tre anni hanno perso due finali e un quarto di finale contro i polacchi dello ZAKSA Kedzierzyn-Kozle. Riflettori puntati soprattutto sul bomber Kamil Rychlicki e sugli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, chiamati a spingere la squadra. Soltanto la prima classificata accede di diritto ai quarti di finale: una vittoria nel confronto odierno ipotecherebbe il primato.
Segui la Champions League di volley su DAZN
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Tours, match valido per la fase a gironi della Champions League 2023-2024 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY OGGI
Giovedì 21 dicembre
Ore 20.00 Itas Trentino vs Tours VB – Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA TRENTO-TOURS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Caterina Zattarin