Pallavolo
Volley femminile, le migliori italiane della 11ª giornata di A1. Centrali sugli scudi: Candi e Sartori, che partite! Antropova trascinatrice
LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 11ª GIORNATA DI SERIE A1 FEMMINILE
EKATERINA ANTROPOVA: Una super prestazione contro Novara, peccato per la mancata sfida a distanza con Akimova. Chiude con 28 punti, il 46% in attacco, 3 muri e un ace
ANNA DANESI: Ci prova in tutti i modi a invertire la tendenza di una partita già difficile di suo è diventata ancora più complicata senza Akimova. Chiude con 12 punti, il 77% in attacco, un muro e un ace.
BENEDETTA MARIA SARTORI: Decisiva la centrale di Busto Arsizio nella sfida contro Bergamo: 16 punti, con 5 muri e il 65% in attacco.
SARAH FAHR: Sempre più protagonista in casa veneta la centrale azzurra che chiude la sua prestazione con 11 punti, il 78% di positività in attacco e due muri.
ILARIA BATTISTONI: Che brava l’alzatrice di Firenze che non perde mai la tramontana nella sfida casalinga contro Chieri e fa giostrare la squadra alla grande nei momenti decisivi dell’incontro. Precisa e determinata.
SONIA CANDI: Che partita della centrale di Milano che chiude la sfida di Cuneo con 12 punti all’attivo, il 67% in attacco e ben 5 muri.
Photo LiveMedia/Sara Esposito