Seguici su

Pallavolo

Volley, i migliori italiani della 9° giornata di Superlega. Tommaso Rinaldi trascina Modena con Trento. Sani: che bella scoperta!

Pubblicato

il

Tommaso Rinaldi

I MIGLIORI ITALIANI DELLA 9ª GIORNATA DI SUPERLEGA

TOMMASO RINALDI Protagonista assoluto nella vittoria di Modena contro la (ex) capolista Trento. Mette a terra 17 palloni in 4 set con un ottimo 57% in attacco, un migliorabile 43% in ricezione, 3 muri e un ace.

FRANCESCO SANI Non smette di stupire lo schiacciatore veronese, che si rende assoluto protagonista (anche nei momenti chiave del match) nel ritorno al successo di Verona dopo cinque sconfitte di fila contro Milano. Per lui 16 punti complessivi, il 54% in attacco, il 50% in ricezione e 2 muri.

YURI ROMANO’ Il suo ritorno è manna dal cielo per Piacenza, che ha necessità assoluta di un realizzatore come l’opposto azzurro che, a Taranto, mette a segno 15 punti, chiudendo con il 57% di positività in attacco.

GABRIELE DI MARTINO Bella prova per il centrale di Monza sul campo di Catania. Chiude con 14 punti all’attivo, ben sei muri, che lanciano in orbita la formazione brianzola, il 70% in attacco ed un ace.

GIANLUCA GALASSI Idem come sopra. I centrali di Monza funzionano e fanno la differenza. Per lui arrivano 11 punti, di cui 5 a muro e due ace. Il resto è il 57% in attacco.

Foto: LiveMedia/Giorgia Bassoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità