Seguici su

Calcio

Calcio: nel posticipo del lunedì l’Atalanta esagera e batte 5-0 il Frosinone

Pubblicato

il

Tutto troppo facile per l’Atalanta nel posticipo del lunedì della 20ma giornata del campionato di Serie A di calcio 2023-2024. Al Gewiss Stadium i bergamaschi dominano in lungo e in largo con il Frosinone, chiudono il match dopo pochi minuti e dilagano nella ripresa chiudendo addirittura con il risultato di 5-0.

Per la banda di Gian Piero Gasperini successo importante in chiave Europa che vale la quinta posizione momentanea, ad una sola lunghezza dalla Fiorentina in quarta. Altra sconfitta per i laziali di Di Francesco che stanno attraversando un periodo nero dopo la partenza eccellente.

Sembra l’Atalanta formato 2020 quella vista nel primo tempo: pressione altissima, combinazioni strepitose e 3-0 dopo neanche 12′. A segno Koopmeiners, Ederson e De Ketelaere.

Il Frosinone cambia atteggiamento nella ripresa, l’Atalanta sta più attenta e si limita a ripartire, abbassando i ritmi: sul finale però ecco che vanno a segno gli esterni. Prima Zappacosta e poi Holm nel recupero a chiudere i conti.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità