Ciclismo
Calendario ciclocross oggi in tv, Coppa del Mondo Zonhoven 2024: orari, programma, streaming
Prosegue inesorabile la Coppa del Mondo di ciclocross 2023-2024: si arriva alla resa dei conti con le ultime tre tappe. Dopo la gara di Hulst del 30 dicembre, si ritorna in Belgio per la tappa di Zonhoven.
LA DIRETTA LIVE DELLA COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS DALLE 15.10
Il favorito numero uno, come del resto in ogni gara a cui partecipa, sarà Mathieu Van der Poel: l’olandese finora ha fatto 3 su 3 in Coppa del Mondo, vincendo ad Anversa, Gavere e Hulst. Van der Poel che ha vinto un altro duello con Van Aert a Koksijde, testa a testa che non si riproporrà oggi, poiché il corridore della Jumbo-Visma non sarà presente dopo il successo dello scorso anno.
Da segnalare la presenza di Tom Pidcock, che appare in crescita di condizione: difficile comunque che il britannico possa impensierire il fenomeno della Alpecin-Deceuninck. Aperto invece il discorso Coppa del Mondo, che sembrava chiuso: il ritiro nell’ultima tappa di Eli Iserbyt ha rimesso in corsa Joris Nieuwenhuis, Pim Ronhaar e Lars Van der Haar.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della tappa della Coppa del Mondo di ciclocross a Zonhoven. L’evento non sarà trasmesso in diretta tv, ma sarà disponibile in diretta streaming su Rai Play 3, Eurosport.it, Discovery+ e in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO CICLOCROSS OGGI
Domenica 7 gennaio
Ore 15.10 Coppa del Mondo a Zonhoven, gara maschile (con van der Poel) – Diretta tv non prevista
PROGRAMMA VAN DER POEL A ZONHOVEN: COME VEDERE LA COPPA DEL MONDO IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Differita tv: RaiSport HD dalle ore 16.00 di lunedì 8, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play 3, gratis; Eurosport.it, Discovery+ per gli abbonati.
Foto: IPA Sports