Pallanuoto
Calendario semifinali Europei pallanuoto 2024: nuovi orari, programma, tv, streaming
Proseguirà domenica 14 gennaio la seconda fase ad eliminazione diretta degli Europei 2024 di pallanuoto maschile: in Croazia, a Zagabria, si disputeranno le semifinali e tornerà in acqua il Settebello, con l’Italia che affronterà alle ore 16.30 (gli orari sono cambiati dopo le variazioni richieste per motivi televisivi dalla Croazia) la Spagna.
Nell’altra semifinale, in programma alle ore 18.30, si affronteranno Ungheria e Croazia. Le quattro squadre rimaste in corsa sono tutte già qualificate ai Mondiali di Doha, ma soprattutto Italia, Spagna e Croazia cercano il pass olimpico: occorrerà vincere gli Europei o perdere in finale contro l’Ungheria per andare ai Giochi.
Per gli Europei 2024 di pallanuoto maschile il match Italia-Spagna sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 HD, mentre la diretta streaming di Italia-Spagna ed Ungheria-Croazia sarà affidata a Rai Play, con tutti i match disponibili su Eurovision Sport, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale di Italia-Spagna.
CALENDARIO EUROPEI 2024 PALLANUOTO
Domenica 14 gennaio – Zagabria (Croazia)
Semifinali 5° posto
15.00 Serbia-Grecia
20.15* Romania-Montenegro
Semifinali 1° posto
16.30* Spagna-Italia – Diretta tv su Rai 2 HD, diretta streaming su Rai Play ed Eurovision Sport
18.30* Ungheria-Croazia – Diretta streaming su Rai Play ed Eurovision Sport
* = come comunicato dalla FIN, gli orari sono cambiati dopo le variazioni richieste per motivi televisivi dalla Croazia. In seguito la Rai ha promosso il Settebello sulla rete generalista.
PROGRAMMA EUROPEI PALLANUOTO 2024: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: Italia-Spagna su Rai 2 HD.
Diretta streaming: Italia-Spagna ed Ungheria-Croazia su Rai Play, tutti i match su Eurovision Sport.
Diretta Live testuale: Italia-Spagna su OA Sport.
Foto: Francesco Pasquale Mesiano / DBM