Sport in tv

Definito l’orario della prima partita di Sinner agli Australian Open: data, programma, dove vederlo in tv

Pubblicato

il

Domenica 14 gennaio, dalle 02.00 italiane, è previsto l’esordio di Jannik Sinner negli Australian Open 2024. L’altoatesino (n.4 del mondo) inizierà il proprio percorso a Melbourne affrontando l’olandese Botic van de Zandschulp. Non sarà uno start semplice per Sinner, tenendo conto delle qualità del suo avversario, che avrà dalla sua il fatto di giocare senza nulla da perdere.

Van de Zandschulp è il classico tennista che tanto basa sulla potenza del suo servizio e potrebbe rappresentare un’insidia soprattutto per via della velocità del campo. Alla Rod Laver Arena è prevista la partita e Sinner dovrà essere abile sia in fase di risposta, nella lettura delle traiettorie del suo rivale, che nei propri turni in battuta. La costanza di rendimento messa in mostra negli ultimi mesi del 2023 con quest’ultimo fondamentale potrebbe rivelarsi decisiva.

Non ci sono precedenti tra i due e questo sarà un altro elemento da considerare nel confronto. Jannik si è avvicinato allo Slam senza disputare partite ufficiali, mentre l’olandese si è cimentato a Hong Kong e ad Auckland senza impressionare particolarmente. Vedremo cosa accadrà in questo incontro. Da valutare sarà poi l’impatto climatico.

La sfida tra Jannik Sinner e Botic van de Zandschulp, primo turno degli Australian Open 2024, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Eurosport (Eurosport1 o Eurosport2 HD); in streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

JANNIK SINNER AUSTRALIAN OPEN 2024

Domenica 14 gennaio

Rod Laver Arena – 02.00 italiane

[4] Jannik Sinner (ITA) vs Botic van de Zandschulp (NED)
[8] Maria Sakkari (GRE) vs Nao Hibino (JPN)

Non prima delle 09.00 italiane
[1] Novak Djokovic (SRB) vs Dino Prizmic [Q] (CRO)
[2] Aryna Sabalenka (BLR) vs Ella Seidel [Q] (GER)

JANNIK SINNER AUSTRALIAN OPEN 2024: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport1 HD o Eurosport2 HD.

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN.

Diretta testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse

Exit mobile version