Formula 1

F1: la Ferrari presenterà la vettura 2024 a porte chiuse

Pubblicato

il

La presentazione della SF-23 avverrà a porte chiuse. Da Maranello, il management della Ferrari fa filtrare una notizia che non lascia spazio a interpretazioni.

Il prossimo 13 febbraio, la “Rossa” sarà presentata come avvenuto in tempi di pandemia: questo anche per cercare di non alimentare le troppe voci che si erano sparse nell’ultimo periodo rispetto a una Ferrari in grado di risalire rapidamente la china e lottare con la Red Bull.

L’obiettivo di Fred Vasseur e del suo staff è quello di tenere un profilo basso, non creare false illusioni e far vedere che tutto il team è pronto a lavorare per prendersi importanti soddisfazioni durante un 2024 che dovrà essere giocoforza l’anno del riscatto.

Poi la mente e l’agenda della Ferrari correrà ai test, che – in Bahrein – anticiperanno come di consueto l’inizio della stagione. Nessun proclamo e nessun incontro con i tifosi quindi, se non la volontà di essere al massimo sin dal primo kilometro ufficiale del Mondiale di F1 2024 con i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla/DPPI

Exit mobile version