Pallanuoto
A che ora Italia-Grecia di pallanuoto femminile oggi in tv: programma 3°-4° posto, canale, streaming
Scontro diretto per la medaglia di bronzo e per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024: oggi, sabato 13 gennaio, alle ore 19.00, il Setterosa sfiderà ad Eindhoven la Grecia nella finale per il terzo posto degli Europei 2024 di pallanuoto femminile.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GRECIA DI PALLANUOTO FEMMINILE DALLE 19.00
Ricordiamo infatti che l’Italia era già qualificata ai Mondiali di Doha, con i tre pass per la rassegna iridata andati a Grecia, Francia ed alla vincente della finale per il 7° posto tra Croazia e Gran Bretagna, con quest’ultima che verrà inserita nel girone iridato con Italia, Canada e Sudafrica.
Agli Europei però è in palio anche un pass olimpico, e, dato che la finalissima sarà tra due formazioni già qualificate ai Giochi, chi vincerà la finale per il terzo posto tra Italia e Grecia staccherà il biglietto per Parigi 2024.
Per la finale per il terzo posto degli Europei 2024 di pallanuoto femminile il match Italia-Grecia sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport HD, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play ed Eurovision Sport, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale di Italia-Grecia.
CALENDARIO ITALIA-GRECIA EUROPEI PALLANUOTO 2024
Finale 3° posto – Eindhoven, Paesi Bassi
Sabato 13 gennaio
19.00 Italia-Grecia – Diretta tv su Rai Sport HD
PROGRAMMA ITALIA-GRECIA EUROPEI PALLANUOTO 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport HD.
Diretta streaming: Rai Play ed Eurovision Sport.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Andrea Masini DBM