Pallanuoto

A che ora Italia-Spagna, semifinale Europei pallanuoto: perché il programma è cambiato

Pubblicato

il

Domenica 14 gennaio si giocheranno a Zagabria, in Croazia, le semifinali degli Europei 2024 di pallanuoto maschile: il Settebello affronterà alle ore 16.30 (gli orari sono cambiati dopo le variazioni richieste per motivi televisivi dalla Croazia), nel secondo incontro di giornata, la Spagna nel penultimo atto della manifestazione continentale.

Ricordiamo che l’Italia, come la Spagna, è già qualificata ai Mondiali di Doha, ma oltre ai 3 pass per la rassegna iridata, agli Europei è in palio anche un biglietto per i Giochi di Parigi, con gli azzurri che sono alla ricerca della qualificazione assieme a Croazia e Spagna.

Per gli Europei 2024 di pallanuoto maschile il match Italia-Spagna sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 HD, mentre la diretta streaming di Italia-Spagna sarà affidata a Rai Play ed Eurovision Sport, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale di Italia-Spagna.

Calendario Mondiali pallanuoto 2024: programma, orari giornalieri, tv, tabellone e possibili accoppiamenti

 

CALENDARIO ITALIA-SPAGNA EUROPEI PALLANUOTO 2024

Domenica 14 gennaio – Zagabria, Croazia

Semifinali

Ore 16.30* Italia-Spagna – Diretta tv su Rai 2 HD

* = come comunicato dalla FIN, gli orari sono cambiati dopo le variazioni richieste per motivi televisivi dalla Croazia. In seguito la Rai ha promosso il Settebello sulla rete generalista.

PROGRAMMA ITALIA-SPAGNA EUROPEI PALLANUOTO 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2 HD.

Diretta streaming: Rai Play ed Eurovision Sport.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Francesco Pasquale Mesiano / DBM

Exit mobile version