Seguici su

Lotta

Lotta: raduno a Budapest per la squadra italiana al femminile, le convocate

Pubblicato

il

Dalma Caneva

Si entra nel vivo della stagione che, per gli sport olimpici, porterà ai Giochi di Parigi 2024. La squadra femminile nazionale di lotta si trova a Budapest per un ritiro di preparazione ed allenamento con l’obiettivo di arrivare al top ai tornei di qualificazione a Cinque Cerchi.

Presenti Enrica Rinaldi, Laura Godino, Elena Esposito, Aurora Russo, Immacolata Danise, Emanuela Liuzzi e Fabiana Rinella. Le dichiarazioni: “Il collegiale sta andando molto bene, ci sono partner provenienti da tutto il mondo e forti. Per iniziare il nuovo anno è un’ottima esperienza, in vista dei Campionati Italiani Assoluti e delle prossime gare che saranno una più importante dell’altra. Ci stiamo preparando!”.

Diverso invece il percorso per Dalma Caneva, impegnata nel week-end al Grand Prix de France Henri Deglane, in scena a Nizza.

Le sue parole: “Questa prima gara la prendo come preparazione sto seguendo un percorso per centrare l’obiettivo ad aprile, la qualificazione olimpica. L’anno scorso ho gareggiato solamente nei 72 kg, quindi devo riabituarmi anche alla categoria olimpica dei 68 kg”.

Foto: Fijlkam

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità