Seguici su

Tennis

Marcell Jacobs su Jannik Sinner: “Nonostante le critiche è sempre rimasto sulla sua linea”

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Tra star dello sport italiano ci si intende. A parlare di Jannik Sinner, eccezionale ieri con il trionfo agli Australian Open, è stato l’uomo del 2021: Marcell Jacobs, un altro che la storia l’ha fatta con il suo successo alle Olimpiadi sui 100 metri piani.

Il velocista azzurro è intervenuto ai microfoni di “Tutti convocati” di Radio 24 parlando proprio del capolavoro messo a segno dall’altoatesino in quel di Melbourne, recuperando due set in finale al russo Daniil Medvedev.

Le parole del lombardo: “Abbiamo sempre saputo che Sinner aveva un grandissimo talento e poteva arrivare a raggiungere tantissime cose, è quello che ha fatto e posso solo fargli i complimenti”.

E aggiunge: “Quello che mi piace di questo ragazzo è che nonostante tutti lo abbiano criticato tanto, sia sempre rimasto sulla sua linea e abbia poi conquistato quello che tutti sapevamo che potesse fare, ma con il suo tempo e il suo ritmo. Questa credo sia la cosa più importante, non assecondare sempre gli altri, ma che ognuno faccia il proprio percorso, perché il momento arriverà. Sinner conquisterà tutto quello che ci sarà davanti”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità