Nuoto
Nuoto, Federica Pellegrini è diventata mamma! Nella notte è nata la piccola Matilde
Fiocco rosa per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Questa notte, infatti, è nata Matilde, primogenita della leggenda del nuoto italiano, e la conferma è arrivata per mezzo di un post sui social nel quale si vedeva la foto dei due neo-genitori sorridenti dopo la nascita della bimba.
La piccola Matilde è nata a Verona e, secondo quanto rivelato da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il percorso non è stato dei più semplici. Nel post su Instagram, infatti, si può leggere che: “Sono stati due giorni complicati… Finalmente sei arrivata”. Un parto che ha presentato qualche difficoltà alla grandissima nuotatrice ma che, fortunatamente, non ha creato problemi alla piccola.
Dopo mesi nei quali veniva soprannominata “Meringa”, quindi, è stato ufficializzato anche il nome della figlia della “regina” del nuoto italiano. Matilde. Nella prima foto pubblicata non si vede una immagine chiara della piccola, solo parte della testa coperta da una cuffietta rosa. La madre, infatti, le nasconde il viso e sorride, nonostante le fatiche del parto.
Assieme a loro, ovviamente, il padre. Matteo Giunta, visibilmente emozionato e commosso per la nuova arrivata. “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”. Il saluto finale con i ringraziamenti per chi ha reso possibile la nascita di Matilde. Dalla redazione di OA Sport congratulazioni ai due neo-genitori e un caloroso benvenuto alla piccola.
IL POST DI FEDERICA PELLEGRINI
Foto: LaPresse