Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo : Massimo Spinella quarto al Cairo nella pistola 25 m

Pubblicato

il

Si conclude ai piedi del podio la corsa di Massimo Spinella al Cairo, località egiziana che sta ospitando in questi giorni la prima tappa della Coppa del Mondo 2024 di tiro a segno. L’azzurro ha infatti conquistato la quarta posizione nella pistola rapida 25 m, guadagnando così punti preziosi in ottica ranking.

L’atleta, che aveva chiuso le qualifiche al sesto posto, si è ben distinto raccogliendo un totale di 21, completando in modo pulito una serie piazzandosi così alle spalle di Peter Florian, terzo classificato con 27.

A vincere la prova è stato invece il sudcoreano Jong-Ho Song, abile a battere nello scontro finale il kazako Nikita Chiryukin con il punteggio di 37 a 31. Concludono il quadro dei finalisti l’ucraino Maksym Horodynest, quinto con 18, e il secondo sudcoreano Jaekyoon Lee, sesto con 10.

Tiro a segno e tiro a volo: cambiano le date dei Mondiali juniores 2024

Fuori dalla top 20 gli altri azzurri: Andrea Morassut si è piazzato al ventitreesimo posto con 573, mentre Riccardo Mazzetti si è dovuto accontentare della venticinquesima posizione con 572.

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità