Precisione

Tiro a volo, Italia: lo skeet in raduno in vista della Coppa del Mondo de Il Cairo

Pubblicato

il

In vista della ripartenza della stagione 2024 del tiro a volo internazionale, che culminerà nelle Olimpiadi di Parigi 2024, l’Italia dello skeet, a cui manca ancora un pass al maschile per completare il suo contingente a cinque cerchi, scalda i motori.

Il Direttore Tecnico Andrea Benelli ha infatti convocato, in vista della prima tappa della Coppa del Mondo 2024, che si terrà a Il Cairo (24 gennaio-1 febbraio), ben 5 tiratori, 3 uomini e 2 donne, a cui aggiungere Chiara Di Marziantonio, che è già in partenza per l’Egitto.

I selezionati si ritroveranno in questi giorni al Tav Laterina (Arezzo), insieme al preparatore atletico Fabio Partigiani, per un  lavoro intensivo in pedana e sessioni di allenamento in palestra.

I convocati sono: Luigi Agostino Lodde, Gabriele Rossetti, Tammaro Cassandro, e Sara Bongini e Martina Maruzzo.

“Iniziamo la stagione con il massimo impegno e con la ferma intenzione di essere al massimo della forma nei momenti più importanti. Prima dell’evento olimpico, il nostro obiettivo resta quello di completare la qualificazione con la conquista dell’ultima Carta maschile. io ed i miei ragazzi siamo determinati ad andare a Parigi con la squadra al gran completo e faremo di tutto per riuscirci”.

Foto: ISSF

Exit mobile version