Sport in tv

A che ora Paolini-Cirstea: programma semifinale WTA Dubai, canali, streaming

Pubblicato

il

Paolini / Lapresse

Jasmine Paolini affronterà la rumena Sorana Cirstea nella semifinale del WTA 1000 di Dubai. La tennista italiana ha beneficiato del ritiro della kazaka Elena Rybakina, dopo aver eliminato avversarie di rango come Haddad Maia, Fernandez e Sakkari. La sua avversaria ha regolato nell’ordine Kenin, Kudermetova, Vekic e Vondrousova. Si preannuncia un confronto particolarmente serrato e avvincente, sulla carta molto equilibrato e aperto a ogni esito. La virtuale numero 22 al mondo incrocia la virtuale numero 21 del ranking WTA, chi vincerà sbarcherà per la prima volta in carriera in top-20.

L’appuntamento è per venerdì 23 febbraio, sarà il secondo match sul Campo Centrale a partire dalle ore 12.00 (il programma inizierà con il doppio Sasnovich/Siegemund-Melichar/Perez). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Paolini-Cirstea, semifinale del WTA 1000 di Dubai. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Max; in diretta streaming su Sky Go, NOW, WTA Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

A CHE ORA PAOLINI-CIRSTEA, WTA 1000 DUBAI

Venerdì 23 febbraio

Secondo match dalle ore 12.00    Jasmine Paolini vs Sorana Cirstea – Sky Sport Tennis e Sky Sport Max

In precedenza, a partire dalle ore 12.00 sul Campo Centrale, si gioca Sasnovich/Siegemund-Melichar/Perez. Al termine toccherà a Paolini.

PROGRAMMA PAOLINI-CIRSTEA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203) e Sky Sport Max (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, WTA Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version