Seguici su

Sport in tv

A che ora Sinner-Monfils oggi in tv, ATP Rotterdam 2024: ordine partite, programma, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / IPA Agency

Jannik Sinner ha sconfitto l’olandese Botic van de Zandschulp in due set e ha così vinto la sua prima partita da Campione Slam. Il tennista italiano è tornato in campo dopo l’apoteosi agli Australian Open ed è riuscito a imporsi all’esordio nel torneo ATP 500 di Rotterdam. Il fuoriclasse altoatesino ha regolato il padrone di casa sul cemento della località olandese, chiudendo i conti con il punteggio di 6-3, 6-3. Si tratta dell’undicesima affermazione consecutiva per l’azzurro, che ora è atteso dal francese Gael Monfils agli ottavi di finale.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MONFILS DALLE 19.30

L’appuntamento è per giovedì 15 febbraio, sarà il quarto match a partire dalle ore 11.00 e non inizierà prima delle ore 19.30. Ad aprire il programma sul Campo Centrale sarà Dimitrov-Fucsovics, poi a seguire Shevchenko-Rune (non prima delle ore 13.00) e Hurkacz-Griekspoor (non prima dele ore 14.30). A seguire, e non prima delle ore 19.30, la sfida tra Jannik Sinner e il rognoso transalpino. In palio la qualificazione ai quarti di finale da disputare contro il canadese Milos Raonic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Monfils, ottavo di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 202); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO OTTAVI ATP ROTTERDAM

Giovedì 14 febbraio

Quarto match dalle ore 11.00 (e non prima delle ore 19.30)     Jannik Sinner vs Gael Monfils

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Campo Centrale, si giocheranno: Dimitrov-Fucsovics, Shevchenko-Rune (non prima delle 13.00), Hurkacz-Griekspoor (non prima delle 14.30). A seguire, e non prima delle ore 19.30, toccherà a Jannik Sinner.

PROGRAMMA SINNER-MONFILS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità