Seguici su

Tennis

ATP Dallas, Ben Shelton e Tommy Paul approdano ai quarti di finale

Pubblicato

il

Ben Shelton
Shelton / LaPresse

Un’altra giornata di incontri all’ATP di Dallas (Stati Uniti) è andata in archivio. Sul veloce indoor del Texas le vedette, Ben Shelton e Tommy Paul, hanno risposto presente e confermato i favori del pronostico. Il talentuoso mancino americano affrontava nel derby Michael Mmoh (n.115 del ranking).

Le traiettorie arrotate e potenti di Ben (n.16 del mondo) sono stati un enigma per il suo avversario e il 6-3 6-3 parla chiaro. Missione compiuta per Shelton che nei quarti di finale affronterà il vincente della sfida tra l’americano Denis Kudla e l’australiano Jordan Thompson (testa di serie n.7).

Sempre in due set l’affermazione di Paul (n.15 del mondo). Il californiano affrontava il giapponese Taro Daniel (n.62 ATP) e la sfida è stata senza storia: 6-3 6-2 lo score in favore del buon Tommy. Sul suo cammino nei quarti di finale ci sarà il vincente della sfida tra il tedesco Dominik Koepfer (testa di serie n.8) e l’australiano Rinky Hijikata (n.88 ATP).

Da segnalare la netta vittoria di Marcos Giron (n.67 del ranking) contro l’australiano Max Purcell (n.43 ATP) per 6-4 6-3. Grande prova dello statunitense e attesa nei quarti dove ci sarà uno tra Frances Tiafoe (testa di serie n.1) e l’altro giocatore degli States, Alex Michelsen (n.75 del ranking). Ko ancor più a sorpresa di Chris Eubanks (n.33 del mondo) opposto all’aussie James Duckworth (n.106 del mondo): 7-6 (3) 6-4 lo score in favore dell’australiano e nei quarti ci sarà da affrontare uno tra il giapponese Yoshihito Nishioka e il francese Adrian Mannarino (testa di serie n.4).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità