Tennis

ATP Delray Beach, la pioggia blocca le finali: il derby statunitense tra Fritz e Paul si gioca domani

Pubblicato

il

Fritz / LaPresse

Il torneo ATP di Delray Beach si concluderà di lunedì. La pioggia incessante sulla cittadina californiana ha reso impossibile lo svolgimento delle finali odierne del torneo 250 sul cemento, con gli organizzatori che sono stati costretti a rimandare le finali dei tornei di singolare e di doppio a domani.

Per stasera niente sfida statunitense tra Taylor Fritz e Tommy Paul, al momento numero 9 e numero 14 delle classifiche mondiali. I loro precedenti parlano di due vittorie a testa nel circuito maggiore, con le loro sfide giocate curiosamente sul cemento.

Fritz vuole ripetersi dopo il successo dello scorso ano che lo porterebbe a essere il primo giocatore a difendere il titolo dai tempi di Jason Stoltemberg, che riuscì nell’impresa tra il 1996 ed il 1997, mentre Paul, che ha vinto lo scorso anno a Dallas, diventerebbe il primo statunitense a vincere due titoli di seguito da John Isner nel 2017.

La finale del torneo singolare non inizierà prima delle 12.30 locali, le 18.30 in Italia: prima verrà disputato anche l’ultimo atto del torneo di doppio, che vedrà protagonisti da una parte le prime teste di serie Santiago Gonzalez e Neal Skupsi e dall’altra parte Julian Cash e Robert Galloway, numeri 3 del seeding.

 

Exit mobile version